Avvocati Part Time

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

quaglie, pancetta e salvia

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ingredienti: 4 quaglie; 4 fette di pancetta; salvia; 2 bicchieri di vino bianco; 2 cipollotti; carota e sedano; 100 grammi di burro; 350 grammi di riso integrale; grana; brodo vegetale.

Avvolgere le quaglie nella pancetta, rosolare nel burro con un cipollotto e foglie di salvia; bagnare con il vino, salare e aggiungere brodo vegetale. In un tegame rosolare nel burro la cipolla, il sedano e le carote; unire il riso, sfumare con il vino e cuocere per 30-40 minuti allungando con il brodo. A fine cottura unire al riso il sughetto delle quaglie e mantecare con una noce di burro e grana grattugiato.

... e per far meglio valere il tuo diritto al libero lavoro intellettuale, aderisci e invita altri ad aderire al social network www.concorrenzaeavvocatura.ning.com e aderisci al gruppo aperto "concorrenzaeavvocatura" su facebook (contano già centinaia di adesioni). Unisciti ai tanti che rivendicano una vera libertà di lavoro intellettuale per gli outsiders e, finalmente, il superamento del corporativismo nelle professioni !

 

Pubblicità


Annunci

Ci piacerebbe conoscere l'onda sulla quale andiamo alla deriva nell'oceano; solo, quell'onda siamo noi  (Hans Blumenberg)